Myrtha Pools | Campionati Mondiali di Nuoto 2017
Myrtha Pools | Campionati Mondiali di Nuoto 2017

Myrtha Pools, Budapest 2017

XVII Campionati Mondiali di Nuoto FINA

description

Nel 2017 Budapest ha ospitato l’appuntamento acquatico più importante del 2017: i Campionati Mondiali di Nuoto FINA, giunti alla loro XVII edizione, che si sono disputati dal 14 al 30 luglio. 17 giorni ricchissimi di emozioni dedicati agli sport acquatici quali: discipline del nuoto, nuoto di fondo, nuoto sincronizzato, pallanuoto e tuffi. Myrtha Pools ha progettato per l’occasione quattro piscine ed una vasca temporanea per l’high diving.

Organizzazione di un pacchetto ospitalità dedicato a 35 distributori Myrtha Pools, provenienti dal tutto il mondo. L’organizzazione dell’evento ha richiesto: ricerca della struttura alberghiera per l’accomodation degli ospiti durante tutto il periodo, progettazione e organizzazione dell’agenda day-by-day con inclusa gestione dei trasferimenti, proposte tour ed attività oltre che organizzazione di una welcome dinner ed una gala dinner.

35 35


 Ungheria | Budapest Ungheria | Budapest


2017 2017


Devi organizzare un evento aziendale? Compila il form e scrivimi le tue esigenze. Sarò felice di risponderti al più presto!